Cosa indossare a un concerto

Quindi, si sta andando ad un concerto? Ottimo! Sei preoccupato per cosa indossare? Non essere, perché io sono qui per darvi alcuni consigli su cosa indossare.

Alcuni fattori importanti da considerare

Che cosa si deve indossare per un concerto dipende da alcuni fattori importanti:

· Tipo di concerto che si sta per (Classica, Jazz, Rock, Hip-Hop, ecc)

· Qual è il luogo del concerto? (Outdoor, Indoor, Stadio, Bar, Sala concerti, ecc)

· L’assegnazione dei posti (in piedi solo, coperta sull’erba, mosh pit, sedie dello stadio ecc)

Cosa non indossare

Prima di arrivare su quello che si deve indossare, diamo prima un’occhiata a cosa non indossare:

1. Evitare un vestito senza tasche. Stai per bisogno di loro per lo svolgimento di molte cose, come il tuo biglietto, lip-gloss, denaro ecc

2. Evitare scarpe scomode, se non si vuole dire: “I ​​miei piedi mi stanno uccidendo!” Si sta andando a fare molto in piedi / danza.

3. Evitare di indossare scarpe aperte in punta. Altrimenti potreste trovarvi dicendo: “Ahi! I miei piedi! ”

4. Evitare di indossare troppi vestiti o troppo pochi vestiti, ed essere pronti per le situazioni calde e fredde.

5. Evitare un enorme cappello se non si vuole sentire “Muovere la testa idiota!”

Cosa indossare

Ora è il momento di arrivare al punto principale – ‘cosa indossare’. Ho intenzione di affrontare la questione in base alle diverse tipologie di concerto.

concerti rock

Cercate di essere pratico, confortevole ed elegante. Se non è assegnato a sedere, si può tranquillamente indossare quello che vuoi. Basta che non tacchi alti, infradito o gonne. Non importa quanto attraente le scarpe fanno sentire, ti pentirai di indossare infradito quando si è calpestato.

Nel caso di concerti che sono in piedi solo, gonne, tacchi alti e infradito dovrebbero essere evitati. Siate pronti ad avere spinto molto in un concerto. Indossare jeans comodi, non troppo stretto e non troppo sciolto. Jeans e magliette sono i vestiti ideali da indossare a un concerto rock.

Per le signore, non indossare troppo make-up, se si tratta di un grande nome spettacolo; si finirà madido di sudore e davvero non si vuole il make-up spalmato su tutto il viso. Cercare di portare il minimo indispensabile, forse solo un po ‘di eyeliner o ombretto.

In generale, non saranno necessari una giacca o un maglione perché concerti rock, ovviamente, diventano molto calde! Migliaia di persone saranno lì. Non dimenticare di controllare weather.com prima di andare a un concerto.

Non trasportare una borsa o portafoglio. Mantenete il vostro denaro e il telefono cellulare in tasca anteriore. Assicuratevi che le vostre tasche sono abbastanza profonda in modo che i vostri soldi / telefono non cadrà fuori.

Musica Classica Concerti

Alcuni fattori sono importanti quando si considera cosa indossare per partecipare a un concerto di musica classica. Il luogo del concerto è importante. Quando si tratta di una orchestra sinfonica o di un concerto del coro poi un vestito per gli uomini e un vestito per le signore è perfetto. Ma se il concerto si terrà presso la vostra università, troverete persone che indossano t-shirt, jeans, infradito ecc non formale a tutti!

Puoi guardare per le seguenti cose di indossare gli abiti giusti-

· Semi formale / formale: Se il prezzo del biglietto è di più di quaranta dollari e il luogo è un teatro o sala da concerto, si dovrebbe andare per abiti formali o semi formali.

· Casuale: quando il biglietto è molto economico o il concerto è in un’università, si dovrebbe andare per abiti casual. I musicisti indosseranno abbigliamento formale ma il pubblico probabilmente non lo faranno.

Concerti jazz

Il jazz è uno stile popolare di musica sia in America e il mondo intero. Normalmente concerti jazz sono eventi formali e sofisticate, ma alcuni possono essere meno formali. Per i concerti formali e sofisticate del jazz, abbigliamento adeguato è molto importante.

Cosa indossare a un concerto jazz

A quella indossata normalmente abito formale con colori più scuri (marrone, nero, ecc), acconciature ‘up-do »e scarpe col tacco per un concerto jazz.

· Indossare un abito al ginocchio. Lasciare le spalle e le braccia nude.

· Scarpe col tacco alto con tacco sottile stile stiletto.

· I capelli corti è uno stile comune nel jazz.

Ma stili di abbigliamento possono essere diverse nel caso di meno concerti formali jazz. Se si indossava un bel paio di jeans per uno di questi concerti, nessuno ti guardava strano. Un ‘Night at the Opera’ aspetto non è necessario. Una gonna o pantaloni bello, un maglione o una camicia con pompe attraenti farà bene per le signore.

Hip-Hop Concerti

Ad un concerto hip-hop è necessario essere confortevole, fresco e stile casual. Baggy / sciolto raccordo jeans con t-shirt sono perfette per gli uomini. Le signore possono andare per jeans skinny e sexy top.

Indossare scarpe da ginnastica sportive o stivali. Provare appartamenti invece di scarpe da ginnastica. Si può provare una grande collana penzoloni e grandi orecchini a cerchio. Indossare un berretto da baseball o un cappuccio di nuovo in sintonia con la folla. Posizionare il cappuccio su una leggera angolazione, piuttosto che affrontare in avanti.

Country Concerti di musica

Per godere la musica dei tuoi artisti preferiti, un concerto di musica country è un ottimo posto dove andare. Vi divertirete con un sacco di persone che hanno tutti lo stesso interesse come te. La musica country è tutto amore, crepacuore, famiglia, Dio e avere un buon tempo antico. Abbigliamento per un festival di musica country è molto informale. Pantaloncini, una maglietta e infradito vi faranno comodo a un festival di musica country.

Faded blue jeans, stivali da cowboy marrone chiaro, una camicia bianca o quadretti e una sciarpa intorno al collo, un cappello da cowboy marrone chiaro, una cintura di pelle marrone con fibbia lucida ……… e si è pronti a partire!

Camicie casual (hippie estate camicia o maglietta) e jeans, stivali …… siete tutti insieme!

Un cappello da cowboy, stivali, una maglietta carina e jeans ……… Yeeehhaa!

Siate cauti con i tuoi stivali da cowboy; sempre indossare stivali da cowboy usati per un concerto di musica country, perché abituarsi a una nuova coppia di zecca può danneggiare i vostri piedi. Se siete in dubbio, il nero è sempre un buon colore per andare.

Concerti all’aperto e al coperto

Concerti all’aperto messo un giro unico sulla musica dei tuoi artisti preferiti. Per un luogo all’aperto il primo passo è quello di controllare il tempo. Dopo di che è possibile selezionare l’abbigliamento e gli accessori appropriati per il concerto. Crema solare, occhiali da sole e una visiera per il sole e caldo clima, e un ombrello per la pioggia sono un must. Indossare abiti casual e vestire comodamente. Pantalone e top sono buone opzioni. Jeans e t-shirt sono sempre una buona opzione per l’abbigliamento casual. Indossare scarpe comode piatto. Effettuare un maglione in più o una giacca per le serate fresche. Basta essere elegantemente casual.

Nel caso di concerti al chiuso, abbigliamento può variare in base al tipo di concerto. Jazz e concerti di musica classica sono normalmente concerti al chiuso. Vedere la discussione nelle rispettive sezioni per suggerimenti su questi concerti.

Prima di concludere, devo dire che non esiste un elenco completo di cosa indossare per un concerto. Alla fine della giornata è la vostra scelta. Scegli il tuo vestito secondo la vostra personalità. Essere confortevole, fresco ed elegante. Divertiti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>