Come fare il vostro proprio clip di capelli della piuma

Gli articoli che vi serviranno

  • forbici
  • pistola per colla a caldo
  • stick di colla a caldo
  • clip di capelli
  • gioiello poco costoso o gemma
  • grandi piume viola con punte ventaglio-out
  • medie piume blu (il mio avere punte verdi)
  • piccole piume a pois blu
  • piccolo pezzo di foglio di schiuma artigianato

Fase uno

Ho cominciato tagliando un pezzo di schiuma rottami mestiere (il genere si trovano in negozi di artigianato che di solito vengono utilizzati per lavori di bricolage per bambini piccoli – molto poco costoso e leggero, che è perfetto per gli accessori per capelli e gioielli).

Se non si dispone di schiuma, trovare qualcosa di leggero e semi-solido. Usa la tua immaginazione – quasi tutto lo farà. Tutto ciò che può essere riciclato: una vecchia carta di credito o ID card … un pezzo di plastica che circonda molti oggetti che acquistiamo … una carta da gioco … un pezzo di cartoncino … una scheda indice … leggeri cartone sul retro di un notebook … la copertina di un quaderno … va bene, si ottiene la mia deriva. Il punto è quello di utilizzare quello che già avete.

Ho tagliato la schiuma a forma di un rettangolo appena più grande di piccola clip di capelli mostrato nella foto. Poi ho incollato intorno alla schiuma di un pezzo di stoffa che ha coordinato bene con i miei colori.

fase due

Poi, ho semplicemente incollato il mio clip per il mio pezzo rettangolo.

Assicurati di incollare solo un po ‘del grande fine della clip. Se si incollano l’intera clip, la clip non si apre. Se guardate la foto della parte inferiore della mia clip di capelli del fiore, si può vedere che il lato sinistro della clip non è collegato. Solo il lato destro è incollato giù.

In questa foto, si può anche vedere come piccolo il mio materiale pezzo di schiuma coperta è.

fase tre

Successivamente, tagliare le punte delle piume viola con grandi punte ventaglio-out (mostrati nella foto qui sopra). Una volta ho tagliato 12-15 consigli off, ho cominciato a caldo li incollaggio al mio rettangolo di gomma piuma e tessuto. Io li ho incollati in un modello circolare per simulare un fiore.

Passo Quattro

Poi ho incollato le piume blu con punte verdi. Mi è piaciuto il modo in cui le punte non erano solo un colore diverso, ma che erano più sottili in modo che non avrebbero nascondere le piume viola.

passo Cinque

Ho continuato a incollaggio circolarmente con i miei pois blu piume. Quando ero soddisfatto con lo sguardo, ho incollato su un gioiello girly al centro.

Passo opzionale Six

Ho deciso di fare uno, ultima modifica. Allo stesso modo un hair stylist rende costanti in tutta frangetta sguardo mosso, ho avuto le mie forbici e tagliò intorno e intorno al fiore della piuma per rendere i bordi viola sembrano un po ‘disordinato e instabile. Con questo mio accessorio dei capelli della piuma è stata completata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>