Mescolare e abbinare abiti da damigella d’onore

La linea coro di damigelle d’onore perfettamente abbinati è così vecchio stile. Per un matrimonio moderno, sembra molto più fresco quando coordinano le damigelle d’onore senza indossare esattamente lo stesso vestito. Imparare a mescolare e abbinare abiti damigella d’onore in un modo che avrà un aspetto moderno e coerente allo stesso tempo.

bridesmaid-dresses

La chiave del successo di miscelazione e la congruenza abiti da damigella e accessori è quello di scegliere pochi elementi principali che saranno lo stesso in tutto. Ciò farà sì che la festa nuziale si presenta come un gruppo, anche se ogni donna è in grado di esprimere il suo gusto personale. Senza alcun tipo di elementi unificanti, le damigelle d’onore non sarà simile a un gruppo a tutti, più come ospiti di nozze. Buone scelte per un elemento di portare tutta la festa nuziale includono colore, la forma del vestito, modo di vestire (cocktail, preppy, Beachy, ecc), o tessuto. La stessa idea funziona bene per gli accessori – scegliere gioielli damigella unico con un qualcosa in comune, come il tipo di gemme.

Una tendenza molto popolare in questi giorni è quello di mescolare e abbinare abiti da damigella d’onore convertibili. Questi sono anche chiamati vestiti avvolgenti torsione, perché i piani sono progettati in modo che possano essere in stile in una grande varietà di scollature. Basta scegliere un colore e gonna, e lasciate che le vostre damigelle d’onore fanno la propria decisione su come avvolgere l’abito nel loro design preferito. E ‘un modo molto semplice per creare un look unico per tutta la festa nuziale, consentendo ad ogni donna di indossare uno stile in cui si sente a suo agio. Questa è anche una grande soluzione quando le damigelle d’onore sono figure molto diverse; la damigella d’onore con la figura top model può torcere il vestito in un capestro con schiena aperta, mentre le signore che preferiscono una maggiore copertura possono organizzare i loro abiti per avere più ampie spalline e schienali più alti.

Abiti da damigella d’onore a motivi geometrici sono diventati più popolari negli ultimi anni. Permettendo ad ogni damigella d’onore di mescolare e scegliere il proprio abito è grande, perché un folto gruppo di donne che indossano lo stesso modello può essere schiacciante. Ci sarà naturalmente un atmosfera eclettica di una collezione assortita di abiti fantasia, quindi questa opzione è meglio per meno matrimoni formali. Si consideri per matrimoni giardino, quelli con un tocco casalingo, matrimoni shabby chic e così via. Selezionare un orientamento generale, come ad esempio le stampe che sono prevalentemente verde, o una grande idea di design come le stampe Liberty per dare al gruppo una sorta di unità. Gioielli damigella d’onore Unico sarà il tocco finale perfetto.

Un’altra variazione sul mix and match damigella d’onore abito tema è quello di scegliere una famiglia di colore da cui ogni donna può scegliere. I colori come il rosa e il blu tendono a lavorare molto bene per questo, perché tutte le sfumature del rosa guardare bene insieme, e lo stesso è vero in generale di blu. Richiesta che il vostro damigelle selezionare abiti con una lunghezza complessiva gonna, come la lunghezza al ginocchio o la lunghezza pavimento in modo che tutti hanno un simile grado di formalità. Questo concetto può essere utilizzato per matrimoni formali, così come altre celebrazioni occasionali. Crea il bouquet per i vostri assistenti che incorporano diverse sfumature di colore come la vostra famiglia un bel modo per unificare ulteriormente il gruppo. L’effetto sarà assolutamente incantevole. Questo tipo di abiti da damigella d’onore stanno diventando molto popolari di questa estate e può essere trovato in qualsiasi negozi online da sposa.

Mescolare e abiti da damigella d’onore partita è una tendenza che sicuramente ha capacità di resistenza. Damigelle d’onore sono sempre meno disposti a vestirsi come una fila di Rockettes, e, infine, si cercherà il loro meglio quando il permesso di scegliere un abito che si adatta il proprio gusto e la figura. Forse meglio di tutti, l’approccio mix and match liberi i spose dal dilemma secolare di cercare di trovare un unico abito da damigella d’onore che sarà bello sguardo su un gruppo eterogeneo di donne.