L’abito da damigella perfetto per me

Ho appena ricevuto una grande notizia che uno dei miei amici parla del matrimonio. E la parte migliore di questo è che mi ha chiesto di diventare una delle sue damigelle! Sono un po ‘matto per questo perché mi sento onorato di essere stato scelto per far parte del suo giorno speciale, ma sto diventando ansioso già pensando a quale tipo di vestito indossare per la festa nuziale e l’ingresso della sposa. Dovrei andare per qualcosa di tradizionale, qualcosa di sexy o qualcosa di trendy? Ieri sono andato a fare le vetrine tutto da solo, cercando l’abito giusto per la festa. Mi sono preso la libertà di prepararmi presto per poter raccogliere più opzioni prima che arrivi la grande festa. Finora, ho focalizzato le mie scelte su 2 modelli di abiti: abiti da damigella di pizzo e abiti vintage da damigella d’onore.

Il pizzo è sempre stato il mio genere quando si tratta di vestiti, quindi non sorprende che questo sarà incluso nelle mie prime opzioni. A parte questo, ho anche sentito che la moda vintage sta tornando nella scena mainstream e sarebbe interessante indossare qualcosa di di classe. Ho raccolto alcune foto degli abiti che ho scelto finora e spero che ti piacciano le mie scelte:

Ho notato questo vestito proprio mentre stavo per entrare nella boutique. E semplicemente non posso dimenticarmene, anche se sono già tornato a casa.

Trovo questo vestito interessante per il colore stagionale combinato con bei motivi di pizzo sul fondo.

Il taglio al ginocchio su questo vestito sarà sicuramente un complimento per le mie gambe.

Questi abiti attirarono la mia attenzione perché incarna la miscela della bellezza tradizionale e dell’eleganza moderna. Adoro il tono di colore rossastro che è davvero “in” in questa stagione.

Questo è abbastanza formale, ma potrei indossarlo durante la festa perché amo la sua semplicità.

Pensavi che avessi fatto le scelte giuste?